12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Filmato mentre depredava un’auto a Napoli, ladro arrestato grazie al video

PUBBLICITÀ

Ha depredato un’auto in sosta a Napoli, ma non si è accorto che qualcuno lo stava riprendendo. Per questo motivo un uomo a Napoli, grazie ad un video divulgato sui social dal consigliere regionale Francesco Emilio Borelli, è stato identificato e denunciato dalla polizia.

La segnalazione di Borrelli

“Gli agenti della Polizia hanno fermato  e denunciato il ladro filmato mentre depredava un’auto in sosta a Napoli. Grazie al video che un anonimo ci ha girato su Whatsapp e che non abbiamo minimamente esitato a pubblicare e inviare alle forze dell’ordine. Abbiamo creato un altro precedente importante, un fermo innescato ancora una volta da una denuncia social. Una dimostrazione dell’uso positivo di queste piattaforme”.

PUBBLICITÀ

“E’ sempre necessario denunciare, chi si gira dall’altra parte o decide di tacere è automaticamente complice di chi delinque. I cittadini collaborino con la giustizia. Efficace e rapido il lavoro delle forze dell’ordine che in breve tempo hanno rintracciato il delinquente, a loro va un grande grazie per aver seguito la nostra segnalazione”  E’ il commento di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, che ha diffuso il video del furto avvenuto in un quartiere napoletano.

 

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Campania, il 36% dei cittadini è infelice del posto in cui vive: troppi disagi e pochi servizi

Potrebbe apparire inverosimile una statistica che pone il 36,5% dei residenti in Campania nella condizione di criticare il posto...

Nella stessa categoria