20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli brinda con il SuperEnalotto, centrato un ‘5’ da oltre 77mila euro

PUBBLICITÀ

La Campania torna protagonista al SuperEnalotto: nel concorso del 6 giugno, come riporta Agipronews, è stato centrato un “5” del valore di 77.620,17 euro. La giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di via Marchese di Campodisola 22 a Napoli. Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 216,5 milioni di euro – record del gioco – che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

Vincita al Lotto ieri in provincia di Napoli

Festa grande a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli. Al 10eLotto un fortunato giocatore ha centrato un ‘9’ da 70.000 euro. A seguire ci sono Primiero (TN) e Milano a pari merito con vincite di 20mila euro ciascuno.

PUBBLICITÀ

Campania protagonista anche nel concorso del Lotto. A Marignano, in provincia di Napoli, sono stati centrati due ambi gemelli sulla Ruota campana da 10mila euro ciascuno. La vincita singola più elevata del concorso del 3 giugno è stata realizzata a Roma grazie ad un terno da 23.750 euro Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato vincite per un totale di 2,03 miliardi di euro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giovedì Santo. Il Papa a Rebibbia ha lavato e baciato i piedi a 12 detenute: “Gesù perdona tutto e sempre”

Papa Francesco è arrivato in auto alla Casa circondariale femminile di Rebibbia, reparto femminile, dove per il rito della...

Nella stessa categoria