Si va verso l’ok definitivo per l’apertura totale del settore ospiti dello stadio “Maradona” ai tifosi del Napoli.
Manca poco per definire l’ufficialità: ci sarebbero così altri 3mila biglietti circa per i tifosi partenopei che vorranno assistere alla gara contro il Cagliari, che potrebbe valere lo Scudetto.
A riportarlo, Il Mattino.
LEGGI ANCHE – Napoli-Cagliari, settore ospiti aperto solo ai tifosi rossoblù in possesso di fidelity card
Saranno presenti anche i tifosi del Cagliari allo stadio “Diego Armando Maradona” per l’attesissima sfida scudetto, in programma venerdì alle 20:45 e valida per l’ultima giornata di Serie A.
L’unica restrizione imposta dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive riguarda l’obbligo di possedere una fidelity card del Cagliari Calcio, sottoscritta in data anteriore al 1° maggio 2025. Non rileva invece la residenza degli acquirenti.
Il prezzo per accedere al settore ospiti, raggiungibile attraverso il Gate 26, è di 40 euro, esclusi eventuali costi di prevendita e commissioni. I tagliandi sono acquistabili esclusivamente online, tramite il circuito Ticketone, entro le ore 19 di giovedì 22 maggio. Non è prevista la vendita nel giorno della gara.
Per i settori ordinari dello stadio, invece, resta il divieto di acquisto per i residenti in Sardegna, a meno che non siano titolari della fidelity card del Napoli.