22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli: 2 attaccanti si fermano in vista di Cagliari, recupera Politano

PUBBLICITÀ

Il report di oggi dell’allenamento del Napoli ha segnalato due importanti assenze tra gli attaccanti. Ngonge sarà fuori dai convocati per la sfida di domenica pomeriggio in trasferta contro il Cagliari, mentre Victor Osimhen ha svolto lavoro personalizzato a causa di un leggero stato influenzale. Dovrebbe essere titolare invece Matteo Politano, anche lui non al 100% con il Barcellona.

L’impatto di Calzona e Osimhen a rischio

Il nuovo mister Francesco Calzona prepara la prossima sfida di Serie A contro il Cagliari, sua seconda panchina da primo allenatore del Napoli. Il tecnico finora ha avuto un buon impatto sul gruppo, come confermato dal capitano Di Lorenzo e dall’atteggiamento nella sfida contro il Barcellona, che seppur con vari problemi difensivi e ancora molte difficoltà nell’arrivare alla conclusione, è apparso diverso nonostante il pochissimo tempo a disposizione. Fondamentali i primi allenamenti in cui Calzona proverà a dare nuovi dettami e a recuperare un’identità che finora sembrava persa.

PUBBLICITÀ

Napoli, Politano c’è, Ngonge non sarà tra gli attaccanti disponibili

Sarà assente contro i sardi Cyril Ngonge, che nelle ultime partite aveva dato diversi segni positivi trovando anche il gol. In dubbio il bomber nigeriano Victor Osimhen per uno stato influenzale e una condizione fisica generale da valutare.

Ranieri sulla partita e su Calzona

Intanto Ranieri, allenatore del Cagliari, mette le mani avanti: “Il Napoli non è in crisi, l’ho visto con il Barcellona e non è per niente in crisi. Anno scorso era una macchina da guerra, forse non riescono loro tutte le cose, ma sono pronti a risollevare un campionato partito male. Hanno grandi giocatori, ma alla fine della gara i nostri tifosi dovranno essere fieri di quanto visto. Calzona? È stato il secondo di Sarri, Di Francesco e Spalletti. Sa vita, morte e miracoli del Napoli, sa toccare le corde giuste. La nostra strategia non cambia”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria