15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli: camion incastrato nei vicoli del centro storico, autista liberato dai pompieri

PUBBLICITÀ

Intorno alle 8,00 di questa mattina, un furgone frigo è rimasto incastrato nello strettissimo vico Purgatorio ad Arco nella zona dei decumani, tra l’incredulità dei residenti ma anche soprattutto tra lo sconforto dello stesso autista e del suo collaboratore.

Come riportato da ‘Il Mattino’, per estrarre il furgone sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con la squadra 18b del vicino distaccamento cittadino del centro storico e il personale della centrale dei pompieri di Napoli con l’impiego di mezzi speciali, la polizia municipale e i tecnici della Italgas. Attesi per oltre tre ore la squadra del pronto intervento dell’azienda ABC.
Terrore tra i residenti, i quali hanno visto il mezzo infilarsi nel vicolo scrostando le pareti laterali e tranciare i tubi del gas e dell’acquedotto con la fuoriuscita di una altissima colonna di acqua. Fortunatamente non si è registrato nessun ferito, ma solo danni al furgone e alle mura.

PUBBLICITÀ

Quest’episodio ha fatto scaturire l’ira dei cittadini che da anni chiedono di porre segnali ben visibili che limitino il transito del tratto a mezzi sicuramente meno ingombranti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria