13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Passione travolgente in ospedale, il filmato di una coppia fa esplodere lo scandalo

PUBBLICITÀ

Uno scandalo a sfondo sessuale colpisce un ospedale campano. Il filmato che riprende una coppia che consuma un rapporto in poco meno di quattro minuti all’interno di uno stanzino di un noto nosocomio sta oramai facendo il giro del web. Le riprese sembrano essere girate di nascosto con un cellulare, come se qualcuno sapesse che quella coppia, lui un uomo prestante lei una bionda, fosse solita intrattenersi lì nelle ore di lavoro. Diverse le indiscrezioni su quale fosse l’ospedale coinvolto. Alcuni parlano di un ospedale napoletano, altri spostano l’attenzione al di fuori della provincia di Napoli ma sempre in Campania. Per questioni di evidente privacy ci limiteremo dunque a non riportare il luogo preciso, anche perchè pare ci siano indagini interne in corso dell’azienda ospedaliera.

NON E’ LA PRIMA VOLTA

Quello che è certo è che gli ospedali campani non sono nuovi a notizie del genere. Il Loreto Mare un anno fa finì al centro di uno scandalo. Nel bagno degli ambulatori al primo piano della struttura, qualcuno allestì una sorta di camera da letto, usando un materassino preso di una barella e le lenzuola del nosocomio. Accanto al letto, si legge sul Messaggero, c’erano anche un reggiseno, fazzoletti sporchi e preservativi usati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il programma della 37esima giornata del girone C: il Giugliano ospita la Casertana in un festante “De Cristofaro”

Siamo alle battute finali, mancano due giornate al termine della regular season. Il verdetto al momento ha premiato la...

Nella stessa categoria