12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Fuggi fuggi in piazza Plebiscito a Napoli, i carabinieri fermano gli assembramenti

PUBBLICITÀ

Una Pasquetta all’insegna dei divieti e della zona rossa quella di oggi in Campania. Anche in questa occasione, però, c’è chi infrange le regole nazionali. Intorno alle 12:30 di questa mattina, difatti, i carabinieri sono dovuti intervenire in piazza del Plebiscito a Napoli, dove si sono registrati assembramenti. Sul posto i militari hanno anche notato diverse famiglie che hanno portato i loro bimbi per farli giocare in strada.

Alla vista dei carabinieri, però, le persone di sono allontanate. Chi invece è stato bloccato dalle forze dell’ordine, ha ricevuto le sanzioni per il mancato rispetto delle norme anti Covid.

PUBBLICITÀ

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scontrino perso o cancellato: come far valere comunque la garanzia

Può capitare di comprare un prodotto difettoso, di voler far valere la garanzia ma di rendersi conto che lo...

Nella stessa categoria