20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Colpito con un calcio alla schiena, «Abbiamo gli indizi, rintracciamo i teppisti»

PUBBLICITÀ

Il video dell’aggressione condotta da un giovanissimo contro un senzatetto ha indignato il web. Sui social insulti e minacce ai giovanissimi aggressori protagonisti di un gesto di drammatica e vergognosa follia avvenuta nel quartiere di Napoli, Soccavo. Dalle immagini girate qualche mese fa è possibile distinguere un ragazzo che manda a terra l’uomo con un calcio. L’agghiacciante filmato sta girando su Facebook e Instagram.  Sotto le immagini e tra le emoticon l’assurda scritta: «Vola colombo».

 

“Questo signore è un personaggio noto a Soccavo. Qualcuno lo chiama ‘il dottore’. È un senzatetto. Probabilmente un matto. Ma non fa male a nessuno. Anzi, è anche colto ed educato. Lo vidi ad ottobre molto gonfio e malmesso. Sospettai lo avessero picchiato. Ed ora è un po’ che non lo vedo in giro…  – ha denunciato Francesco – Ho trovato questo video ma non ne so l’origine. Dal sottotitolo non credo si tratti di Facebook o Instagram. Ma credo si debba trovare l’autore di questa bestialità… e dato che è un minorenne come minimo segnalarlo alla famiglia… se siete di soccavo o pianura condividete… non credo ci vorrà tanto a trovarlo”.

PUBBLICITÀ

In rete la richiesta è chiara, «Troviamo e denunciamo questi ‘criminali’». Sta partendo una vera  e propria catena di solidarietà per ‘Il Dottore’ di Soccavo ed il web si sta mobilitando per dargli giustizia. “Gli indizi ci sono ed oggi con la nuova tecnologia non sarà difficile risalire all’autore del video ed al compagno, anche se sono trascorsi mesi, facciamo qualcosa” si legge.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Da Selen e la Vezzali a Bastianich e Stoppa, il cast ufficiale de ‘L’Isola dei Famosi’

Prende il via lunedì 8 aprile la nuova attesa dell'Isola dei Famosi, in prima serata su Canale 5. Alla...

Nella stessa categoria