Un colpo di teatro per concellare di colpo una stagione che più fallimentare non poteva essere e soprattutto per riportare il Napoli a competere per le posizioni di vertice, così come si è quasi sempre verificato con la gestione De Laurentiis.
E’ di questa idea il giornalista Carlo Alvino che, intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha tirato le somme di questa disastrosa annata: “La stagione del Napoli è stata fallimentare, è sotto gli occhi di tutti. Si sono susseguiti tre allenatori che non son stati capaci di dare una scossa alla squadra”.
Alvino: “De Laurentiis prepara il colpo da teatro”
Alvino si è proiettato sul prossimo campionato che deve essere quello del riscatto per gli azzurri. “Mi aspetto il colpo di coda di De Laurentiis, mi aspetto che il presidente torni a fare il presidente per intero, senza ascoltare qualche cattivo consigliere – ha aggiunto Alvino – Mi ero illuso che il Napoli potesse aprire un ciclo, ma dall’illusione alla delusione il passo è stato breve. Sono sicuro che il Napoli tornerà ad essere il Napoli grazie al colpo di teatro di De Laurentiis”.