14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, Consigliere picchiato e rapinato da un parcheggiatore abusivo: 2 misure cautelari

PUBBLICITÀ

Napoli, Consigliere picchiato e rapinato da un parcheggiatore abusivo: 2 misure cautelari. Caso Francesco Emilio Borrelli: notificati due obblighi di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

L’aggressione

Lo scorso 30 giugno il Consigliere Borrelli ha subito un’aggressione all’esterno di un noto bar situato in via Vespucci, a Napoli. L’esponente dei Verdi è stato aggredito mentre filmava un parcheggiatore abusivo. Il titolare del bar e il parcheggiatore coinvolto avrebbero picchiato e rubato il cellulare Borrelli. La vittima stava filmando il rallentamento del traffico causato dalla sosta selvaggia gestita dall’abusivo e all’arredo del bar, sistemato oltre il limiti del marciapiede. Gli agenti della Municipale hanno poi riconsegnato il cellulare al legittimo proprietario. In seguito a calci e pugni, Borrelli ha riportato lesioni poi guarite in una decina di giorni.

PUBBLICITÀ

La svolta

Questa mattina è arrivata la svolta nel caso Borrelli. La Polizia Municipale ha notificato due obblighi di presentazione alla Polizia Giudiziaria a carico del titolare del locale e del parcheggiatore abusivo. I due aggressori del Consigliere dovranno rispondere delle accuse di lesioni, rapina aggravata e violenza privata. Dovranno presentarsi due volte al giorno dai carabinieri e non potranno allontanarsi dalla loro abitazione di residenza tra le 21 e le 5 di ogni notte.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, Elena Cella morta a 3 anni dopo tre ricoveri: “Serviva una Tac”

Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della bambina, morta...

Nella stessa categoria