napoli

Spettacolo al ‘Maradona’ tra Napoli e Crotone. La squadra di Gattuso vince 4-3 grazie alle reti di Insigne, Osimhen, Mertens e Di Lorenzo e conquista il quarto successo consecutivo. Per gli ospiti doppietta di Simy e gol di Messias

Il Napoli al completo è una grande squadra, allenata a mio giudizio molto bene da Gattuso, quindi abbiamo l’obbligo di fare una grandissima partita e se dovessimo riuscirci non è detto che basti ma sicuramente è un modo per poter contrapporsi”.
Le parole di Serse Cosmi alla vigilia della partita allo stadio “Maradona” di Napoli non ci potranno essere distrazioni per il Crotone per uscire con un risultato utile.

I rossoblù si apprestano alla sfida, forti del recupero di molti calciatori dall’infermeria. Cosmi rivela già alcune sue scelte: “Ounas è pianamente recuperato e giocherà accanto a Simy mentre per quanto riguarda Cigarini non è ancora pronto per giocare dall’inizio visto che è al rientro dopo diversi mesi di assenza. Sicuramente al top della condizione è un giocatore che può dare ancora molto. Per il resto Luperto è recuperato e fa parte dei convocati”.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.