De Laurentiis: “James vuole il Napoli, ma il Real Madrid chiede troppo. Icardi preferirà la Juve’

(Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti, nel giorno dell'annuncio ufficiale - archivio InterNapoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui ha trattato gli argomenti di mercato maggiormente seguiti in questi torridi giorni estivi dai tifosi. Dalla trattativa con James Rodriguez alle voci di uno scambio Insigne-Icardi con l’Inter. Ecco alcuni passaggi:

“James Rodriguez? È il calciatore che mediaticamente, dopo Ronaldo e Messi, si gode di maggior considerazione. Piace molto a Carlo e noi siamo in attesa di una richiesta più ragionevole. Lo scoglio è rappresentato dal Real Madrid, che ha pretese elevate secondo noi. Ma James vuole solo il Napoli.

Rodrigo? Preferisce restare lì. Ce lo ha detto e ne prendiamo atto. Elmas? Ne abbiamo moltissima considerazione, ma dobbiamo necessariamente completare qualche uscita, per evitare anche il sovraffollamento che, come si sa, non è mai produttivo.

Ancelotti ha detto di no allo Scambio Insigne-Icardi? E ha ragione. Lui vuole andare alla Juventus. Ma anche io preferisco Lorenzo, perché di lui abbiamo bisogno, mentre lì davanti abbiamo Milik e Mertens”