11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli e provincia sbancano con il Lotto, vinti 100mila euro in 3 Comuni

PUBBLICITÀ

Campania protagonista dell’ultimo concorso del Lotto con vincite complessive per 120mila euro: a Napoli sono stati infatti vinti 54.347,83 euro al Simbolotto, mentre a Casoria, in provincia di Napoli, sono stati vinti 25.800 euro. Si festeggia anche a Capua, in provincia di Caserta, come riporta Agipronews, dove è stata realizzata una vincita da oltre 21mila euro. A Poggiomarino, in provincia di Napoli, infine, sono stati vinti altri 19mila euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 486 milioni da inizio anno.

Lotto: torna l’ex centenario di Napoli e il Lotto “paga” di nuovo

La “legge” del Lotto che vuole che un numero rimasto assente su una ruota per tanto tempo, una volta uscito, riesca quasi subito per recuperare lo scompenso accumulato, è stata confermata anche nell’ultima estrazione.

PUBBLICITÀ

Dopo un’assenza di ben 168 estrazioni, l’8 sulla ruota di Napoli era tornato il 21 maggio scorso, “promettendo” un’altra uscita a breve. Ed è successo ieri sera, quando l’8, dopo appena 9 estrazioni, è tornato sul compartimento partenopeo.

E come spesso accade, l’8 era giocato da molti appassionati del Lotto, tant’è che il suo ritorno a portato vincite sulla ruota di Napoli per circa 2 milioni di euro. Praticamente quasi una vincita su 3, ieri è passata sulla ruota campana – riporta l’Agenzia Agimeg.

Va ricordato che quando l’8 tornò dopo l’assenza centenaria, sbancò il Lotto e distribuì vincite per circa 24 milioni di euro. Napoli e l’8 sono stati protagonisti anche delle singole vincite. La vincita più alta del concorso è stato il terno 8-26-30 centrato sul compartimento partenopeo, e da un appassionato napoletano, e che ha portato un premio di oltre 54mila euro.

In Campania sono finiti i primi 4 premi più alti del concorso: oltre a quello di Napoli, anche una quaterna a Casoria ed una a Capua ed un terno a Poggiomarino.

Acerra e Arzano, si brinda con il lotto: vinti 17mila euro con due terni secchi sulla ruota di Napoli [13/06/22]

Doppia vincita al Lotto in provincia di Napoli: ad Acerra si festeggia con un terno secco da 9mila euro sulla ruota campana (65-68-72), mentre ad Arzano, riporta Agipronews, sono stati vinti altri 8.333 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 479 milioni da inizio anno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria