11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Fabian Ruiz e Stefan Lainer, il Napoli rischia la doppia beffa

PUBBLICITÀ

Brutte notizie per Fabian Ruiz e Stefan Lainer, due obiettivi del Napoli. I due giocatori, che sembravano vicino ad indossare la casacca azzurra, ora sono tentati da altre squadre.

il caso Lainer

Il direttore sportivo del Salisburgo, Christoph Freund, ha tolto dal mercato Stefan Lainer. Ecco il virgolettato riportato dai colleghi austriaci del Salzburger Nachrichten: “Per noi è praticamente impossibile trovare un sostituto adeguato per Stefan Lainer”. Ed ancora: “E’ un giocatore che è cresciuto molto ed è importante per noi”.

la beffa per Fabian Ruiz

Il Real Madrid si sarebbe accorto di quanto è bravo Fabian Ruiz. In questi giorni Florentino ha chimato il presidente del Betis Siviglia, Angel Haro, per capire a che punto è la trattativa con il Napoli. La risposta è stata secca. Siamo ai dettagli e il calciatore ha già l’accordo con il club azzurro. Basterà per evitare lo scippo o è solo uno escamotage per mettere fretta al Napoli?

Il Napoli non se lo lascia scappare

La clausola non è stata versata, ma il ds Giuntoli ha per le mani un contratto di pagamento dilazionato con il club spagnolo, in modo da poter spalmare su più anni l’investimento. L’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare nelle prossime ore. Poi le visite mediche, prima del raduno. Il motivo? Il Napoli vuole prima incassare i circa 60 milioni previsti dalla cessione di Jorginho.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria