Vacanze e cene galeotte, i tifosi del Napoli sognano Chiesa e Fabregas

Una vacanza a Capri ed una cena con Ancelotti fanno sognare i tifosi del Napoli. I protagonisti dei giorni caldi del mercato sono Federico Chiesa e Cesc Fabregas.

LA VACANZA DI FEDERICO CHIESA

 

Federico Chiesa in vacanza a Capri: è il messaggio che hanno recepito i tifosi azzurri dopo lo scatto pubblicato dal giocatore con la sua dolce metà dal ristorante Villa Verde mentre gusta le delizie culinarie campane.
Una vacanza da sogno per l’ala viola spudoratamente corteggiato da Aurelio De Laurentiis. Nell’isola tutti si sono prodigati per il suo benessere e per far vedere che Napoli e dintorni offre meraviglie uniche. I napoletani sono sempre più convinti di poterlo presto ammirare in maglia azzurra. E così si scatenano sui social: «È solo la prima delle gustose pizze che potrai mangiare qui». «E pensa che non è periodo di friarielli, a campionato iniziato ne mangerai di migliori».  «Altro che bistecca fiorentina, qui ti faremo assaggiare le migliori pietanze».

L’OFFERTA DI DE LAURENTIIS A CHIESA

Federico Chiesa è uno dei giocatori italiani più ambiti sul mercato. Fra i club interessati c’è anche il Napoli, come confermato dal presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni del Corriere dello Sport: “Sono andato a pranzo con Diego Della Valle, ho offerto 50 milioni di euro e mi ha detto: non posso, è incedibile, sennò viene la rivoluzione a Firenze . Gli ho chiesto: tienimi presente se un giorno dovessi cederlo”.

 

LA CENA TRA CESC FABGREGAS E ANCELOTTI

La foto è diventata virale sul web. Carlo Ancelotti ha cenato domenica sera a Mosca con Cesc Fabregas, centrocampista del Chelsea. Entrambi stanno commentando il Mondiale in Russia e ne hanno approfittato per trascorrere qualche ora insieme. I tifosi del Napoli già sognano che l’incontro possa trasformarsi in una pista di mercato.