15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Scene da film a Napoli. Colpisce due taxi, durante la fuga sperona le auto di vigili e polizia

PUBBLICITÀ

Ha prima colpito due taxi con la sua auto, poi per scappare ha speronato l’auto della Polizia Municipale e della Polizia di Stato. Accade in piazza Trieste e Trento, dove un 36enne sloveno, Martin Dittrich, ha colpito i due mezzi di trasporto per poi scappare e scontrarsi con le altre auto delle forze dell’ordine. A riportare i fatti anche il consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli.

“Venerdì notte a piazza Trieste e Trento una persona in evidente stato di alterazione da alcool e droghe, a bordo della propria auto, ha prima speronato un taxi e, in seguito all’intervento delle forze dell’ordine, ha speronato anche le volanti della Polizia. Nonostante gli agenti abbiano sparato alle gomme per fermarlo, il folle ha proseguito la sua corsa in piazza del Plebiscito tentando nuovamente di investire i poliziotti. La scena è stata ripresa con i cellulari dai tanti turisti sbigottiti presenti a quell’ora in piazza. Il video gira sui social, offrendo la peggiore immagine possibile della nostra città”.

PUBBLICITÀ

“Alcune aree cittadine devono essere militarizzate, specie nei fine settimana. Non è accettabile che si consenta a questi folli e ai violenti di tenere in scacco un’intera cittadinanza. La deriva di violenza cui stiamo assistendo merita una risposta decisa da parte dello Stato. A partire da punizioni esemplari che, auspico, vengano adottate nei confronti del protagonista di questa incredibile vicenda. Agli uomini delle forze dell’ordine intervenuti va il mio plauso per come hanno gestito la situazione che presentava diversi rischi per l’incolumità pubblica. Adesso la parola passa ai giudici che, spero, tengano conto anche del grave danno d’immagine procurato alla città”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria