16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di paura a Napoli, auto in fiamme vicino alla stazione di servizio

PUBBLICITÀ

Paura a Napoli nella notte di sabato. Ieri a mezzanotte circa, una Smart, mentre il conducente faceva rifornimento, ha preso fuoco. Il veicolo è stato distrutto dalle fiamme, che si sono propagate per tutta la stazione di servizio di via Terracina a Fuorigrotta. Tempestivo l’intervento della polizia di stato del commissariato San Paolo che nonostante il pericolo di esplosioni è riuscita a mettere in salvo le persone nei pressi del rogo e mettere in sicurezza la zona delimitandola.

I Vigili del Fuoco, prontamente giunti sul posto dopo circa un ora di intervento riuscivano a spegnere le fiamme. Fortunatamente, non c’è stato nessun ferito, gli occupanti sono riusciti ad uscire dal veicolo. La puzza di fumo si è sentita, nella zona, per tutta la notte.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fu ucciso dai malviventi nel Napoletano per aver tentato di sventare una rapina, il ricordo di Anatolij Korol

Nel 2015 tentò di sventare una rapina in un supermercato e perse la vita, ucciso mentre era con la...

Nella stessa categoria