19.6 C
Napoli
venerdì, Ottobre 4, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli in balia delle voragini, cede un tratto di strada nei pressi della Stazione Centrale

PUBBLICITÀ

Nel corso della notte si è verificata una copiosa perdita di acqua in Corso Lucci 79 (angolo via Nicola Capasso) dove si è registrata, probabilmente a causa delle rottura di una conduttura idrica, anche l’apertura di una voragine sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale, i Carabinieri, la Protezione Civile, che ha circoscritto e cantierizzato l’area della voragine.

PUBBLICITÀ

Per consentire l’esecuzione delle opere necessarie, da parte della squadra di ABC è stato necessario il restringimento della carreggiata che è presidiata dalla Polizia Locale per la gestione del traffico veicolare.

L’intervento si protrarrà probabilmente sino a fine giornata. Traffico in tilt nella zona.

La foto di copertina dell’articolo è stata tratta dall’Ansa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Preoccupa sempre più la Dengue in Italia, oltre 100 casi: malattia trasmessa tramite le zanzare

Negli ultimi tempi si è intensificata l'attenzione sulla Dengue, una malattia tropicale trasmessa dalle zanzare, a causa di un...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ