8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Travolge mamme e figli a Napoli, fermato l’automobilista senza patente

PUBBLICITÀ

Travolge mamme e figli a Napoli, fermato l’automobilista senza patente. Nella serata di ieri in Vico Tofa, nei pressi di Via Toledo, un uomo alla guida di una Ford Focus, incurante dei pedoni e della loro incolumità si è reso responsabile di un investimento di due giovani madri che passeggiavano con i rispettivi figli.

Sul posto intervenivano gli agenti dell’Unità Operativa Avvocata che soccorrevano immediatamente le donne. Gli investiti trasportati poi al vicino ospedale Pellegrini ed i bambini all’Ospedale Santobono. L’’investitore è stato, inoltre, subito fermato ed identificato dalla pattuglia intervenuta.  Dopo gli accertamenti risultava alla guida senza aver mai conseguito la patente. Inoltre dalle verifiche sulla vettura risultava sprovvista di copertura assicurativa. L’’accaduto creava panico tra i passanti dopo l’incidente delle mamme e dei figli.

PUBBLICITÀ

MAMME E FIGLI FINISCONO IN OSPEDALE

Alcune telecamere di un esercizio commerciale della zona riprendevano l’accaduto. Le immagini, analizzate dagli Agenti, chiarivano la dinamica. Il soggetto era alla guida della vettura responsabile del grave episodio di investimento dei pedoni.

Per l’’uomo è stata immediatamente attivata la procedura dei test per verificare di l’alterazione. Disposti, infatti, gli accertamenti tossicologici e del tasso alcolemico. Oltre al sequestro della vettura, gli agenti denunciavano l’investitore all’Autorità Giudiziaria. Le giovani mamme ed i bambini sono attualmente sotto osservazione medica.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria