15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Vogliono che il familiare vada al Cardarelli, infermiere aggredito in strada a Napoli

PUBBLICITÀ

Chiamato per un intervento in strada, un infermiere del 118 è stato preso a schiaffi dal familiare di un paziente. Come riportato dall’associazione ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’, il motivo dell’aggressione sarebbe stata la destinazione ospedaliera non gradita dall’uomo, il quale voleva che il paziente, cardiopatico, venisse trasportato al Cardarelli.

In merito alla questione si è espresso anche il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, commentando: “A certa gente non è chiaro che le ambulanze non sono taxi e arrivano a picchiare il personale sanitario a bordo se non fa quello che vuole. Chiediamo che i protagonisti della vicenda siano denunciati per il loro comportamento violento e delinquenziale” 

PUBBLICITÀ

Ecco il post sulla pagina Facebook dell’associazione ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’

Aggressione n.73 del 2018

A farne le spese stavolta è stato l’infermiere dell’equipaggio 118 di Piazza del Gesù.

A quanto riferito da testimoni sul posto pare che la postazione sia giunta sul luogo dell’intervento (Ponticelli) per paziente cardiopatico, dopo aver rilevato i parametri vitali e, su indicazione della centrale operativa , l’infermiere comunica alla persona l’ospedale di destinazione :”Villa Betania”. Non gradita la destinazione (volevano essere portati al Cardarelli), un familiare sferra un sonoro ceffone al sanitario che stordito si porta al primo pronto soccorso per farsi refertare e per denunciare l’accaduto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scolaresca di Aversa devasta il pullman, le accuse contro studenti e prof

Gli studenti di Aversa avrebbero devastato un pullman durante una gita scolastica. Questo episodio è stato denunciato dal proprietario...

Nella stessa categoria