12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli-Juve, parlano gli ex. Lavezzi infiamma i partenopei, invece Ferrara non si sbilancia: “Amo entrambe le squadre”

PUBBLICITÀ

Parola agli ex alla vigilia di Napoli-Juventus. Ciro Ferrara, difensore prima del Napoli e passato poi proprio ai rivali bianconeri, ha parlato così dell’imminente sfida al vertice della Serie A a margine dell’evento di presentazione dell’album di figurine Calciatori Panini 2022/2023:

“Napoli-Juve è una partita molto sentita da entrambe le parti. Siamo in un momento del campionato molto importante, è sicuramente una gara importantissima per tutte e due le squadre. Ho diviso la mia carriera in queste due società, che mi hanno dato tantissimo. Favorita? Ci arrivano entrambe in un buon momento, è presumibile che si possa vedere una bella gara. Ogni squadra ha le proprie caratteristiche, che ognuno cercherà di sfruttare. Siamo arrivati a un momento del campionato che può essere già importante e decisivo. È più la Juve che ha necessità di vincere, per rimanere agganciata. Viene da otto vittorie consecutive, ma ha recuperato solo 3 punti al Napoli che ha un vantaggio che possono gestire. Spalletti e i giocatori stanno facendo davvero un ottimo lavoro”.

PUBBLICITÀ

Lavezzi suona la carica attraverso una storia Instagram

Anche Ezequiel Lavezzi, “El Pocho”, con un passato glorioso al Napoli e che più volte ha fatto male ai bianconeri, ha voluto dire la sua attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

“Per noi Napoli-Juventus è questo”, recita la didascalia sulla storia del Pocho. L’argentino giocò la sua ultima partita in maglia Napoli proprio contro la Juventus, in occasione della finale di Coppa Italia del 2012 vinta dagli azzurri per 2-0, che sarà anche il primo trofeo dell’era De Laurentiis.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto di epatite C dopo la trasfusione, famiglia napoletana risarcita per 1 milione di euro dall’ospedale

In una sentenza epocale, l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina è stato condannato al risarcimento dei danni per...

Nella stessa categoria