17.9 C
Napoli
lunedì, Aprile 15, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Ladri in azione durante la partita dell’Italia, fuochi d’artificio per coprire la fuga

PUBBLICITÀ

Mortaretti di finta gioia per coprire ladri di appartamento all’ opera, impegnati a disinnescare sistemi antifurto. E’ la tecnica utilizzata la sera dell’ 11 giugno, a Napoli, mentre si giocava la partita degli Europei Italia-Turchia. All’ inizio del secondo tempo, poco dopo le 22, quando l’ Italia è passata in vantaggio, una serie prolungata di esplosioni sono state avvertite nella zona di Santa Lucia ed in altri punti della città.

In Via Michelangelo da Caravaggio – dove sono stati fatti esplodere altri fuochi d’ artificio – i ladri si sono introdotti in un condominio ed hanno disinnescato l’ allarme antifurto di un appartamento, asportando oggetti e preziosi.
L’azione è durata pochi minuti, ma le telecamere di sorveglianza hanno ripreso alcuni sconosciuti, poi allontanatisi a bordo di un’ auto. Le immagini sono state consegnate alla Polizia che le sta vagliando.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A 120 km/h a via Marina o con l’auto sul marciapiede per saltare il traffico: le follie dei pirati della strada a Napoli

Due video che immortalano altrettanti pirati della strada in azione sono stati inviati al deputato di Alleanza Verdi Sinistra...

Nella stessa categoria