Il Napoli a caccia di un trequartista, dopo De Paul contatti anche per Lamela
Il Napoli a caccia di un trequartista, dopo De Paul contatti anche per Lamela

Il Napoli è alla ricerca di un trequartista. Al momento, i nomi più caldi accostati alla società azzurra, sono quelli di Rodrigo De Paul e Erik Lamela. Per entrambi Aurelio De Laurentiis nutre un forte interesse viste le grandi qualità tecniche.

SU DE PAUL – Per quanto riguarda il giocatore dell’Udinese, proprio ieri è arrivata la conferma dell’interesse azzurro. A svelarlo Stefano Campoccia, vicepresidente del club bianconero. Il dirigente friulano, a ‘Radio Marte’, confessa il debole del club partenopeo nei confronti del capitano bianconero. “Quando lo vedo mi riconcilio con il calcio. Il presidente De Laurentiis deve capire che è un giocatore costoso. Ce lo ha chiesto”.

De Laurentiis chiede De Paul, ma l'Udinese frena: «E' un giocatore costoso»  - ilNapolista

SU LAMELA – L’ex talento della Roma vuole ritornare in Italia. Il suo entourage ha già trattato con il Milan, ma negli ultimi giorni i contatti intensi sono arrivati con la società del Napoli. Che, a questo punto, pare sia la favorita per riportarlo in Serie A.  A riportare la notizia il Corriere dello Sport.

Calciomercato Napoli, nuovo obiettivo argentino: contatti con Lamela

Il contratto dell’argentino scade nel 2022, con il giocatore che preferirebbe tornare a Roma, vale a dire la città della squadra che lo ha lanciato. Possibilità però poco concreta, viste le abbondanti scelte in quel ruolo in casa giallorossa. Tiago Pinto, infatti, valuta già la cessione di Pedro, arrivato nella capitale a parametro zero ma con un ingaggio di 3 milioni più bonus. E proprio per questi motivi al momento Aurelio De Laurentiis sarebbe in vantaggio sugli altri club. Lamela avrebbe dato il via libera per trattare con il patron azzurro.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.