8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Il Napoli a caccia di un trequartista, dopo De Paul contatti anche per Lamela

PUBBLICITÀ

Il Napoli è alla ricerca di un trequartista. Al momento, i nomi più caldi accostati alla società azzurra, sono quelli di Rodrigo De Paul e Erik Lamela. Per entrambi Aurelio De Laurentiis nutre un forte interesse viste le grandi qualità tecniche.

SU DE PAUL – Per quanto riguarda il giocatore dell’Udinese, proprio ieri è arrivata la conferma dell’interesse azzurro. A svelarlo Stefano Campoccia, vicepresidente del club bianconero. Il dirigente friulano, a ‘Radio Marte’, confessa il debole del club partenopeo nei confronti del capitano bianconero. “Quando lo vedo mi riconcilio con il calcio. Il presidente De Laurentiis deve capire che è un giocatore costoso. Ce lo ha chiesto”.

PUBBLICITÀ

De Laurentiis chiede De Paul, ma l'Udinese frena: «E' un giocatore costoso»  - ilNapolista

SU LAMELA – L’ex talento della Roma vuole ritornare in Italia. Il suo entourage ha già trattato con il Milan, ma negli ultimi giorni i contatti intensi sono arrivati con la società del Napoli. Che, a questo punto, pare sia la favorita per riportarlo in Serie A.  A riportare la notizia il Corriere dello Sport.

Calciomercato Napoli, nuovo obiettivo argentino: contatti con Lamela

Il contratto dell’argentino scade nel 2022, con il giocatore che preferirebbe tornare a Roma, vale a dire la città della squadra che lo ha lanciato. Possibilità però poco concreta, viste le abbondanti scelte in quel ruolo in casa giallorossa. Tiago Pinto, infatti, valuta già la cessione di Pedro, arrivato nella capitale a parametro zero ma con un ingaggio di 3 milioni più bonus. E proprio per questi motivi al momento Aurelio De Laurentiis sarebbe in vantaggio sugli altri club. Lamela avrebbe dato il via libera per trattare con il patron azzurro.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria