32.3 C
Napoli
mercoledì, Luglio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli Lazio, dove seguire la partita degli azzurri in streaming

PUBBLICITÀ

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Chi sarà però impossibilitato a vederla in tv non deve perdere le speranze. Grazie infatti all’app di SkyGo, per tutti i clienti Sky sarà possibile vedere Napoli Lazio streaming, su un qualsiasi device, che sia uno smartphone, un tablet o un computer. Sono molte le persone che usufruiranno del proprio apparecchio elettronico per seguire Napoli Lazio streaming. Gli utenti dovranno scaricare l’applicazione SkyGo sul dispositivo sul quale vogliono vedere la partita.

Così in campo

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI – Alle assenze degli squalificati Koulibaly, Insigne ed Allan, si aggiunge quella dell’infortunato Hamsik. Mister Ancelotti dovrebbe confermare Maksimovic in difesa, dovrebbe poi stringere i denti Albiol anche se non al 100% della condizione. Tra i pali Meret va verso la conferma in campionato. A centrocampo cerca posto Diawara per completare il reparto con Callejon, Ruiz e Zielinski. Davanti non dovrebbe mancare Mertens, infatti apparsa smaltita la distorsione alla caviglia che aveva costretto il belga a saltare il match di Coppa Italia; farà coppia in avanti con Milik.

PUBBLICITÀ

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO – C’è da ovviare alla squalifica di Marusic, sulla destra mister Inzaghi ha provato con insistenza Lulic mentre a sinistra potrebbe avere spazio Lukaku. Tornati al lavoro Wallace, Berisha e Durmisi, ristabiliti dai rispettivi acciacchi e convocabili per Napoli, trasferta nella quale Luis Alberto dovrebbe fungere da trequartista alle spalle di Immobile mentre Correa pare destinato ad iniziare dalla panchina. Linea mediana composta da Parolo, Leiva e Milinkovic Savic.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Beccato con la droga nel calzino, arrestato 36enne a Scampia

Beccato con la droga nel calzino, arrestato 36enne a Scampia. Nella mattina di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ