17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli-Liverpool, ansia e preoccupazione per Keita: le condizioni dopo il ricovero al Cardarelli

PUBBLICITÀ

Gli esami medici a cui è stato sottoposto il calciatore del Liverpool Naby Keita hanno escluso la presenza di patologie in corso.
Tuttavia il centrocampista, uscito anzitempo dal campo a seguito di un forte trauma nel corso di Napoli-Liverpool, ha trascorso la notte in ospedale e rimarrà in osservazione prima di essere dimesso con ogni probabilità nella giornata di oggi.
Il calciatore, che non ha mai perso conoscenza, è assistito dal medico sociale della squadra inglese.

La nota del club dopo la paura per il brutto colpo subito dal centrocampista ieri: “Stiamo valutando le sue condizioni. Nessuna decisione su quando lascerà la struttura”. Klopp in conferenza: “Non sappiamo cosa abbia, ma credo sia un brutto problema alla schiena”

Le dichiarazioni di Klopp

“E’ stata una gara diversa dal solito. Da cosa dipende? Non so al 100%, ma stata diversa.
L’approccio è stato complesso, avremmo voluto vincere. Abbiamo sbagliato i tempi in alcune giocate, abbiamo reagito male in alcune situazioni difensive. Qualche volta è capitato in passato, ma non come stasera”. E’ un Jurgen Klopp deluso dai suoi quello che commenta la prova del suo Liverpool sconfitto a Napoli.

PUBBLICITÀ

“Loro, specie nella prima frazione, non ha fatto molta pressione – dice ancora l’allenatore dei Reds -. Non abbiamo creato, nel primo tempo abbiamo fatto qualcosa ma nella ripresa abbiamo fatto molto male. Non abbiamo chiuso gli spazi neanche sul gol, e il risultato va accettato. C’è la mia responsabilità, ma devo riguardare la gara per capire i motivi della sconfitta.

Se il migliore in campo risulta il portiere, vuol dire che qualcosa non è andato per il verso giusto. Cosa penso di Insigne, a segno come cinque anni fa contro il suo Borussia? “Se certi giocatori mi segnano sempre, non posso farci niente”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria