12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli-Liverpool, come vedere la partita in tv e in streaming

PUBBLICITÀ

Napoli-Liverpool si sfidano questa sera al San Paolo: fischio d’inizio alle ore 21. La gara sarà in onda su Sky ai canali Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Gli abbonati al digitale terrestre potranno invece seguirla su Sky Sport Uno. Telecronaca – si legge su Calcio e Finanza – a cura di Nicola Roggero.

In mobilità i clienti della v di Murdoch potranno seguire la partita gratuitamente su Sky Go, accessibile su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è disponibile anche Now Tv, servizio che consente di accedere alla programmazione della pay TV ma senza la necessità di stipulare alcun abbonamento.

PUBBLICITÀ

L’incontro sarà visibile anche su Raiuno, che ogni mercoledì propone in chiaro uno degli appuntamenti della fase a gironi. A raccontare quanto accadrà in campo saranno Stefano Bizzotto e Sebino Nela, al suo esordio come commentatore, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Sto arrivando”, 35enne di Sant’Antimo arrestato dopo le minacce di morte all’ex

"Sto arrivando", 35enne di Sant'Antimo arrestato dopo le minacce di morte all'ex. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia...

Nella stessa categoria