16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, Lobotka è il primo regalo per Gattuso: operazione in chiusura

PUBBLICITÀ

Natale è passato ma si sa, anche con alcuni giorni di ritardo i regali sono sempre apprezzati. E’ questo il caso di Gennaro Gattuso che, sotto l’albero di Castel Volturno, potrà presto scartare il tento atteso centrocampista e poter dare cosi più equilibro al suo 433.

Si tratta di Stanislav Lobotka, centrocampista classe ’94 del Celta Vigo. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport l’operazione sarebbe quasi in chiusura, mancherebbero solo le firme.

PUBBLICITÀ

Offerta da 15 milioni più bonus per arrivare intorno ai 18/20 totali. La richiesta del Celta Vigo è sui 25 (nonostante la clausola fissata a 50 milioni), ma a circa 22 milioni l’affare è in chiusura. Col giocatore si parla di un contratto da 4 o 5 anni da 2 milioni a stagione. Lobotka, 22 presenze con la Slovacchia, ha già parlato con Hamsik ed è dunque pronto in caso di intesa tra i club. Ci sono stati già incontri e contatti fra il Napoli e gli agenti per stabilire una strategia di “attacco” al Celta. Nei prossimi giorni quindi verrà formulata una prima offerta al club spagnolo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caserta rinasce il PalaMaggiò, sarà il più grande palazzetto del Sud Italia per eventi e musica

Dopo anni di incuria e preda dei vandali, il PalaMaggiò rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. L'impianto...

Nella stessa categoria