22 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli, Lobotka non scende in campo con il Celta Vigo: azzurri sempre più vicini


Oscar Garcia, l’allenatore, era stato chiaro: “Se non è concentrato, non giocherà”. E nell’undici titolare del Celta Vigo contro l’Osasuna non è presente Stanislav Lobotka (che non va nemmeno in panchina), centrocampista slovacco classe 1994, obiettivo di mercato del Napoli. I contatti tra i due club sono continui e il giocatore spinge per essere ceduto: nelle prossime ore sono attese novità più concrete. Gli azzurri si sono spinti fino ad un’offerta di 18 milioni di euro più bonus, mentre gli spagnoli partono da una valutazione di 20-21 milioni senza però parte variabile. L’impressione è che serva ancora un piccolo sforzo da entrambe le parti per trovare il punto d’incontro su cui basare l’accordo. Intanto, i rappresentanti del giocatore sono rimasti a Napoli in attesa di definire l’operazione.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria