PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragica scoperta sul Litorale Domizio, 50enne di Napoli trovato morto: era scomparso...

Tragica scoperta sul Litorale Domizio, 50enne di Napoli trovato morto: era scomparso da giorni

PUBBLICITÀ

Era scomparso da qualche giorno dalla sua abitazione a Napoli, poi le forze dell’ordine lo hanno ritrovato senza vita. La macabra scoperta è stata fatta sulla strada provinciale a Villa Literno, dove la vittima, 50 anni, è stata trovata impiccata in un terreno isolato.

La denuncia dei familiari

A denunciare la scomparsa dell’uomo i familiari, che si erano rivolti al 113 per chiedere aiuto. Sul corpo, al momento del ritrovamento, non c’erano segni di violenza. La salma è stata restituita ai familiari per lo svolgimento dei funerali.

PUBBLICITÀ

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.