15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Fa guidare il motoscafo al figlio di 5 anni, il video girato in provincia di Napoli virale su TikTok

PUBBLICITÀ

Fa guidare a tutta velocità il motoscafo al figlio di cinque anni. Il padre è dietro di lui mente gli urla di andare piano, ma al tempo stesso sembra quasi incitarlo. Le scene di follia sono accadute nel mare di Pozzano, frazione di Castellammare di Stabia. Il video girato la scorsa domenica ha fatto il giro dei social dopo la pubblicazione su TikTok.

A pubblicare le immagini su tutti gli altri social è stato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Sono tantissimi, infatti, i commenti da parte dei cittadini che hanno polemizzato davanti alle insolite immagini. Anche perché è il genitore, nonostante si mostri fiero del figlio pilota, ad invitare il bambino a rallentare perché la velocità del bimbo  è davvero sostenuta. Ad accompagnare la scena, musica neomelodica a tutto volume.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria