16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, parcheggiatori abusivi nei guai: beccati senza mascherina e fuori dal comune di residenza

PUBBLICITÀ

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno denunciato G.B. e G.D.M., 40enni napoletani con precedenti di polizia, che in piazza Guglielmo Pepe sono stati nuovamente sorpresi ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, hanno loro notificato un ordine di allontanamento.

Inoltre, è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 G.D.M., poiché si trovava fuori dal proprio comune di residenza. Gli è stato inoltre notificato l’avviso di avvio del procedimento per l’applicazione del divieto di ritorno nel Comune di Napoli. Sanzionato anche G.B. perché privo della mascherina. Quest’ultimo, inoltre, destinatario della misura dell’avviso orale, è stato denunciato anche per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità in quanto sottoposto a DACUR (divieto di accesso alle aree urbane).

PUBBLICITÀ

Nella stessa mattina, infine, in piazza Mercato i poliziotti hanno denunciato P.D.F., 63enne napoletano con precedenti di polizia, poiché stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e gli hanno notificato un ordine di allontanamento, sanzionandolo altresì per inottemperanza alle misure anti Covid-19 perché privo della mascherina.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria