13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli piange Antonio Pennarella, il post di dolore di Salvatore Esposito e Marina Tagliaferri

PUBBLICITÀ

“Oggi ho saputo della scomparsa di Antonio Pennarella , un bravissimo Attore ed una brava persona . Le mie condoglianze a tutti i suoi cari” è questo il post di dolore di Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra. In poche ore la notizia della morte di Pennarella ha fatto il giro del web. Gettando nello sconforto amici, colleghi e fan del noto attore napoletano.

“Caro Antonio (Pennarella), non ti dimenticheremo. Sei stato uno di noi. Abbiamo girato con te tante scene. Ci siamo divertiti insieme, abbiamo riso con te e con la tua allegria. Ci mancherai” è invece il post dell’attrice Marina Tagliaferri. “E’ un grande dolore per me che ho condiviso esperienze teatrali ed amicizia fraterna comunicarvi che Antonio ci ha lasciati. Ciao Antonio i nostri “Tatuaggi” (di Jean Genet con la regia di Laura Angiulli) mi resteranno impressi nel cuore per sempre!” scrive invece il musicista napoletano Marcello Colasurdo

PUBBLICITÀ

La notizia

E’ morto l’attore Antonio Pennarella, noto al grande pubblico per l’interpretazione del boss Nunzio Vitariello nella soap di RaiTre “Un posto al sole”.
Cinquantotto anni, Pennarella era malato da tempo e per questo motivo gli sceneggiatori avevano sospeso le sue apparizioni nella serie. I funerali si sono in programma il 25 agosto alle 11, a Napoli, nella chiesa di Porta San Gennaro.

Antonio Pennarella aveva lavorato in teatro e nel cinema sin dagli anni Ottanta, partecipando a pellicole di registi di primissimo piano, da “Il sogno della farfalla” di Marco Bellocchio a “I buchi neri” di Pappi Corsicato. Tra le sue ultime partecipazioni quella a “Indivisibili” di Edoardo De Angelis. In tv, oltre a “Un posto al sole”, ha lavorato in numerose produzioni tra cui “Il maresciallo Rocca”, “La squadra”, “Provaci ancora prof”, “Capri”, “Il tredicesimo apostolo”.

E sulla pagina Facebook di Un posto al sole, il saluto del cast al ‘boss’.   

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violento episodio a scuola, studente 15enne armato aggredisce i docenti

Crisi giovanile in una scuola di Milano: un adolescente pregiudicato, armato di coltello, crea panico e tensione tra docenti...

Nella stessa categoria