12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Bimbo mangia yogurt avariato di un noto marchio italiano, corsa in ospedale

PUBBLICITÀ

Corsa in ospedale a causa di uno yogurt scaduto. E’ accaduto il mese scorso nel napoletano, a Piano di Sorrento. Il protagonista della vicenda, Giovanni, 10 anni, ha mangiato uno yogurt nel giorno indicato per la scadenza ed è finito in ospedale. I genitori del bambino, Maria e Michelangelo, hanno raccontato che a seguito del pericoloso evento la casa produttrice del noto marchio italiano di yogurt li ha omaggiati con un pacco di prodotti.

Il bimbo, come riporta ‘Il Mattino’, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sorrento con mal di pancia, vomito e diarrea. Il prodotto consumato da Giovanni era probabilmente avariato. L’altro yogurt della confezione, una volta aperto, mostrava segni di muffa.

PUBBLICITÀ

La casa produttrice coinvolta, contattata dal legale della famiglia sorrentina, ha proposto l’invio di un pacco di yogurt “freschi di produzione”. “Non è la risposta che ci aspettavamo e chiederemo il risarcimento dei danni in sede civile” – ha fatto sapere l’avvocato Stefano Liguori.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria