21.3 C
Napoli
domenica, Agosto 14, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli. Bimbo mangia yogurt avariato di un noto marchio italiano, corsa in ospedale


Corsa in ospedale a causa di uno yogurt scaduto. E’ accaduto il mese scorso nel napoletano, a Piano di Sorrento. Il protagonista della vicenda, Giovanni, 10 anni, ha mangiato uno yogurt nel giorno indicato per la scadenza ed è finito in ospedale. I genitori del bambino, Maria e Michelangelo, hanno raccontato che a seguito del pericoloso evento la casa produttrice del noto marchio italiano di yogurt li ha omaggiati con un pacco di prodotti.

Il bimbo, come riporta ‘Il Mattino’, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sorrento con mal di pancia, vomito e diarrea. Il prodotto consumato da Giovanni era probabilmente avariato. L’altro yogurt della confezione, una volta aperto, mostrava segni di muffa.

La casa produttrice coinvolta, contattata dal legale della famiglia sorrentina, ha proposto l’invio di un pacco di yogurt “freschi di produzione”. “Non è la risposta che ci aspettavamo e chiederemo il risarcimento dei danni in sede civile” – ha fatto sapere l’avvocato Stefano Liguori.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria