PUBBLICITÀ
HomeCronacaNapoli. Picchiata perchè non voleva prostituirsi, protettore denunciato e arrestato

Napoli. Picchiata perchè non voleva prostituirsi, protettore denunciato e arrestato

PUBBLICITÀ

Il reparto Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale ha predisposto un’attività finalizzata anche alla repressione della prostituzione anche minorile.
Gli agenti sono intervenuti durante la notte pattugliando l’intero asse viario sottostante il Centro Direzionale e il Corso Umberto dove è stata intercettata una ragazza di 21 anni con un vistoso ematoma all’occhio.

Condotta presso gli uffici e rassicurata anche da personale femminile, si riusciva a raccogliere una sua denuncia dettagliata che raccontava una storia drammatica di violenza da parte di un soggetto che pretendeva denaro e prestazioni sessuali dalla donna
che in caso di rifiuto veniva violentemente picchiata.

PUBBLICITÀ

Acquisita la descrizione dell’uomo gli agenti ritornavano sul Corso Meridionale dove riuscivano a intercettare e riconoscere il soggetto probabilmente in cerca della prostituta, e lo conducevano presso gli uffici dove veniva anche riconosciuto inconfutabilmente dalla vittima.

Sottoposto agli accertamenti di rito emergevano numerosi precedenti penali a carico dell’uomo che  è stato denunciato alla competente Magistratura per i reati di minacce, lesioni personali, estorsione e resistenza a pubblico ufficiale. La donna sottoposta a cure mediche è stata indirizzata presso strutture di supporto per
donne vittime di maltrattamento.

 

PUBBLICITÀ