Previsioni meteo Napoli
Previsioni meteo Napoli

Previsioni meteo Napoli. Una vera e propria ondata di gelo sta investendo Napoli negli ultimi giorni. A farla da padrone sono stati violenti temporali che si sono alternati a cieli prevalentemente nuvolosi. Il tutto, condito da un brusco calo delle temperature. Insomma, l’estate e ormai un ricordo e l’inizio d’autunno pare essere uno dei più freddi degli ultimi anni.

Da questa settimana, però, le temperature torneranno ad alzarsi lievemente. Secondo gli esperti di 3bmeteo.com, oggi toccheremo i 20°C, mentre la minima sarà di 12°C.

Previsioni meteo Napoli

Previsioni meteo a Napoli martedi 12 ottobre: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2995m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Previsioni meteo a Napoli mercoledì 13 ottobre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 0.2mm di pioggia. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2291m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente. (3bmeteo.com).

Fino alla mezzanotte di ieri, sulla Campania vigeva l’allerta meteo prorogata dalla Protezione Civile.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.