Gattuso sempre più in bilico, Pedullà: «Contatti in corso tra Sarri e De Laurentiis»

Sfida contro il Granada decisiva, Pedullà: «Contatti in corso Sarri e Da Laurentiis»
Sfida contro il Granada decisiva, Pedullà: «Contatti in corso Sarri e Da Laurentiis»

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì. In particolare, si è parlato del mercato in casa Napoli, con il conduttore che ha risposto ad Alvino su un presunto ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina degli azzurri.

“De Laurentiis si era adoperato con la famiglia Agnelli per dirimere la questione del contratto di Sarri”, l’intervento di Alvino. La risposta di Pedullà: “Mi risulta questo intervento, ma non è detto che chi voglia riscaldare la minestra trovi dall’altra parte qualcuno disposto a fare altrettanto”.

Già in passato Pedullà aveva parlato di contatti tra ADL e Maurizio Sarri | Bomba di Pedullà: “Rottura totale Napoli-Gattuso, Adl ha contattato Sarri” [Articolo del 1 febbraio 2021]

Una vera e propria bomba quella lanciata da Alfredo Pedullà nel corso di Sportitalia Mercato. Il giornalista ha infatti annunciato la rottura totale tra Gattuso e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. All’allenatore calabrese non sarebbe andato giù il comportamento del patron azzurro che, dopo la sconfitta contro il Verona, avrebbe contattato Sarri. Quest’ultimo avrebbe, almeno per il momento, rifiutato le avance dell’ex presidente che nei giorni scorsi non ha commentato le parole di Gattuso in conferenza.

Se la notizia lanciata in esclusiva su Sportitalia dovesse trovare delle conferme, si arriverebbe all’epilogo di una storia che fino a poche settimane fa sembrava doversi culminare addirittura con il rinnovo dell’allenatore.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SU TUTTE LE ALTRE NOTIZIE, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK