13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Choc a Napoli. Scappa dalla polizia e cade dal tetto: morto ‘l’uomo delle stese’

PUBBLICITÀ

Tragedia all’alba a San Giovanni a Teduccio. Un uomo è morto cadendo da un terrazzo mentre veniva inseguito dalla polizia. Si tratta di un 31enne sottoposto agli arresti domiciliari: quest’ultimo, appena ha notato una volante della polizia impegnata in un servizio di controllo contro le stese, si è dato alla fuga salendo su un tetto. L’uomo però è caduto ferendosi gravemente. Trasportato al Cardarelli dal 118, ha perso la vita poco dopo.

L’uomo -riporta Il Mattino– era pregiudicato per reati contro il patrimonio. È stato sorpreso in via Taverna del Ferro da una volante del commissariato di polizia San Giovanni. Il 31enne, datosi alla fuga, aveva scavalcato un’inferriata e si era introdotto in un parco, per poi sfondare il portone di uno stabile e raggiungere il terrazzo, dove ha avuto luogo la fatale caduta.

PUBBLICITÀ

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe tentato di aiutarsi con dei cavi antenna per calarsi dal terrazzo, ma questi si sarebbero spezzati. Sono stati anche ispezionati tutti i luoghi attraversati durante la fuga e, sotto un’auto, è stato trovata anche una revolver con matricola abrasa pronta all’uso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria