19.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Scarpe ‘Hogan’ e oltre 700 giubbotti griffati, scatta il maxi sequestro

PUBBLICITÀ

Questa mattina, il  personale della U.O. Polizia Investigativa Centrale della Polizia Locale di Napoli, nell’ambito delle attività investigative poste in essere dal Reparto per la prevenzione e la repressione del fenomeno della contraffazione industriale e commerciale, è intervenuto in un deposito nella zona della Duchesca ponendo sotto sequestro un ingente quantitativo di materiale contraffatto .

Nel locale, in precedenza già sottoposto a sequestro per i medesimi motivi, è stato sorpreso V.L., persona nota per precedenti specifici, intento ad allestire una sorta di show room contenente 1124 paia di scarpe della marca Hogan e circa 700 giubbini griffati con i loghi Stone Island, Colmar e Kway.

PUBBLICITÀ

Il V.L. è stato deferito all’Autorità Giudiziaria sia per la violazione dei sigilli che per i reati legati alla contraffazione.

Le attività di investigazione e prevenzione, messa in campo dalla Polizia Locale di Napoli proseguiranno nei prossimi giorni, finalizzati all’individuazione della filiera del falso, a tutela dei diritti dei consumatori

 

IL VIDEO:

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Domenica tragica sulle strade di Napoli: Sara muore a 21 anni, la 27enne Rita lotta per la vita

Domenica di sangue sulle strade di Napoli. Due gravi incidenti si sono consumati ieri, domenica 5 maggio, nella zona...

Nella stessa categoria