28 C
Napoli
sabato, Agosto 13, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli, sugli scooter con i bambini e a tre senza casco: il video su TikTok


La ‘gita’ familiare ad alta velocità, sugli scooter con bambini e a tre senza casco, ripresa e postata su TikTok. Borrelli: ”Un degrado sociale e culturale che andrebbe risparmiato ai loro figli”.

Quattro famiglie su altrettanti scooter con bambini al seguito occupando così ogni sellino con almeno tre persone. Tutti rigorosamente senza casco nell’euforia generale tra strombazzate di clacson e velocità sostenuta tra le strade di Napoli.

La “passeggiata” di famiglia spericolata è stata postata sula piattaforma TikTok e molti utenti hanno segnalato il video al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Come cresceranno dei bambini con genitori che mettono a rischio la propria incolumità, quella dei figli ed anche quella degli altri. Sono soggetti irresponsabili il cui degrado sociale e culturale andrebbe risparmiato ai loro figli che però hanno questi soggetti come modelli” le parole di Borrelli.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria