26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Precipita dal ponte a Napoli, giovane muore sul colpo

PUBBLICITÀ

Tragedia quest’oggi a Capo Posillipo. Un giovane, di circa 30 anni residente nell’area di Posillipo è morto dopo essere caduto nel vuoto. Secondo le prime ipotesi, la morte sarebbe avvenuta per suicidio. Saranno le indagini a chiarire la dinamica dei fatti e scoprire i motivi del decesso.

Alcune ricostruzioni parlano del ragazzo che giunto all’altezza di via Boccaccio in sella a uno scooter poco dopo le 17.30 avrebbe parcheggiato il mezzo per poi lanciarsi nella scarpata. lanciatosi da una scarpata morendo sul colpo. Sul posto sono giunte alcune pattuglie della Polizia di Stato del Commissariato di Posillipo che hanno avviato gli approfondimenti del caso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ