7.4 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Dea Bendata bacia Napoli, vinti 100mila euro con un ‘5’ al SuperEnalotto


La Campania festeggia grazie al SuperEnalotto. Nel concorso del 30 novembre è stato centrato un ‘5’ dal valore di 97.517,14 euro. La giocata vincente è stata convalidata nella tabaccheria di Corso Meridionale 20, a Napoli. Il Jackpot, intanto, sale a 118,6 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso.

L’ultima sestina risale al 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone. Mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014. In quell’occasione, a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

Le altre notizie | Scoppia la festa a Giugliano, centrato un ‘5’ al SuperEnalotto [Articolo dell’8 novembre 2021]

Scoppia la festa a Giugliano grazie al SuperEnalotto. Nel concorso del 6 novembre – come riportato dall’agenzia AgiProNews – è stato centrato un ‘5’ dal valore di 33mila euro. La giocata vincente è stata effettuata e convalidata nella tabaccheria di via Vittorio Veneto 9/13 a Giugliano.

Intanto, il Jackpot è salito a quota 106,8 milioni di euro, che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro Montappone. In Campania, invece, l’ultima volta il ‘6’ si è registrato il 30 dicembre 2014, quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tragico schianto nel Casertano, Angela muore a 37 anni: due comunità sconvolte

Una donna di 37 anni è morta in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto l'auto su cui...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria