17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, tenta di intervistare Tony Colombo: aggredita troupe di ‘Non è l’Arena’

PUBBLICITÀ

Una troupe della trasmissione ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti è stata aggredita a Napoli mentre registrava un servizio per la nota trasmissione in onda domenica sera su La 7. Gli inviati (un giornalista ed il cameraman) si trovavano in piazzetta Nilo per intervistare il cantante neomelodico Tony Colombo in quel momento impegnato in un evento privato.

I due giornalisti non sono però riusciti ad avvicinare il cantante, noto alle cronache anche per il matrimonio con Tina Rispoli, vedova di Gaetano Marino, ucciso il 23 agosto del 2012 sul lungomare di Terracina; dopo alcuni tentativi di svolgere il loro lavoro, sono stati accerchiati dai partecipanti alla festa in cui la guest star era proprio Tony Colombo ed hanno dovuto desistere. Sul posto è arrivata la polizia.

PUBBLICITÀ

Il neomelodico di origini siciliane, negli ultimi tempi al centro di numerose polemiche ed inchieste soprattutto dopo il matrimonio sfarzoso e kitch con Tina Rispoli,  non è coinvolto nell’episodio, essendosi già allontanato quando i due giornalisti sono stati accerchiati.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Flavio Briatore operato al cuore per un tumore, l’annuncio social: “Intervento riuscito”

Flavio Briatore è stato operato al cuore all'ospedale San Raffaele di Milano per un tumore cardiaco benigno. È quanto...

Nella stessa categoria