16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Follia a Napoli, evade dai domiciliari per rapinare una donna: non ci riesce e la picchia

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Napoli Rione Traiano hanno arrestato un uomo ritenuto gravemente indiziato del reato di tentata rapina.

Le indagini condotte dai carabinieri e coordinate dalla Procura di Napoli hanno permesso di accertare che l’indagato, il 30 marzo scorso, evaso dal regime degli arresti domiciliari, ha minacciato una donna, successivamente colpendola al volto con alcuni schiaffi per prenderle la borsa,  non riuscendo tuttavia nell’intento grazie alla pronta reazione della vittima.

PUBBLICITÀ

Il malvivente arrestato grazie alle immagini riprese dalle telecamere

All’identificazione dell’autore del reato si è giunti in seguito alla visione delle immagini registrate da un sistema di videosorveglianza della zona. Queste hanno permesso ai militari di individuare l’aggressore.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria