venerdì, Luglio 25, 2025
HomeCronacaMinorenne ucciso al Corso Umberto a Napoli, la sparatoria stanotte alle due

Minorenne ucciso al Corso Umberto a Napoli, la sparatoria stanotte alle due

Emanuele Tufano è stato ucciso stanotte a Napoli. I fatti si sono verificati al Corso Umberto altezza 248. Sul posto la polizia sezione Upg e le volanti della Squadra Mobile di Napoli. La sparatoria sarebbe avvenuta attorno alle ore 2,00 di questa notte, giovedì 24 ottobre 2024, sul lato del Corso Umberto verso piazza Garibaldi, all’altezza dell’incrocio con via Egiziaca a Forcella e via Mercato.

C’è un quarto ferito dopo l’agguato mortale contro il 15enne a Napoli

Al vaglio le telecamere per ricostruire la dinamica dell’ennesimo fatto di sangue che ha sconvolto la città. La zona è stata bloccata, sul posto ci sono da stanotte diversi agenti di polizia che hanno transennato l’area per evitare l’accesso dei curiosi sulla scena del crimine. Gli altri due feriti sono stati trasportati in ospedale. Si indaga sulla morte della 15enne incensurato .

Il video

IL COMUNICATO STAMPA DIRAMATO DALLA QUESTURA DI NAPOLI

Nella notte appena trascorsa, personale della Polizia di Stato è intervenuto in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I per la segnalazione di un soggetto cl’2009 attinto mortalmente mediante l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.
Dinamica in fase di ricostruzione da parte della locale Squadra Mobile che procede.

 

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma