26 C
Napoli
mercoledì, Agosto 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Follia al centro storico di Napoli: violenta una ragazza, la filma e gira il video all’amico


Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti nei pressi di un locale in vico Candelora per la segnalazione di una violenza sessuale .

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una ragazza. Quest’ultima ha raccontato che, poco prima, un giovane da lei conosciuto l’aveva costretta ad un rapporto sessuale durante il quale l’aveva ripresa con un cellulare. L’uomo, inoltre, rientrato nei pressi del locale dove si trovavano gli amici, aveva iniziato a raccontare l’accaduto. Ad uno dei suoi conoscenti, addirittura, aveva anche inviato il video registrato poco prima.

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno raggiunto e bloccato I.O., 19enne ucraino, e lo hanno arrestato per violenza sessuale, “revenge porn” e lesioni aggravate.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti 4 giovanissimi amici

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria