15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Nas in un ristorante a S. Giuseppe Vesuviano, sequestrati 15 kg di alimenti

PUBBLICITÀ

Attività svolte dal NAS di Napoli a in San Giuseppe Vesuviano. I Carabinieri del NAS di Napoli ha svolto un controllo in un’attività di ristorazione operante in via Lucrezio.  Il controllo igienico sanitario ha fatto scaturire l’interdizione amministrativa di due sale, adoperate per eventi e quindi adibite ed attrezzate per la somministrazione di alimenti e bevande, nonché la chiusura, sempre amministrativa, di un laboratorio cucina e relative pertinenze, di altri due locali adoperati come deposito per lo stoccaggio di alimenti, ed infine di una piscina.

Il tutto è stato riscontrato privo dei titoli autorizzativi e mancanti dei requisiti strutturali ed igienico sanitari. Nel medesimo contesto, gli operanti hanno proceduto al sequestro amministrativo di circa 15 kg di alimenti vari, detenuti privi di idonea documentazione che potesse garantirne la tracciabilità alimentare. Il nome dell’attività non è stato fornito poichè gli accertamenti sono ancora in corso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria