11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Operazione dei Nas nel Vesuviano, sequestrati 500 chili di alimenti pericolosi per la salute

PUBBLICITÀ

Anche nel corso dei trascorsi giorni, è continuata l‘attività dei Carabinieri del NAS di Napoli, che traducono le direttive del Comando Provinciale di Napoli e del Comando Tutela Salute di Roma, tesa a salvaguardare la salute dei cittadini, ma anche dei tanti turisti che in questo periodo affollano il Capoluogo ed i Comuni della corona napoletana a maggiore vocazione turistica, in questo periodo estivo e ricco di eventi.

A San Sebastiano al Vesuvio, zona di via panoramica, i Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro, della locale Stazione dell’Arma, insieme ai Carabinieri Forestali del Parco del Vesuvio ed ai Carabinieri del NAS di Napoli hanno condotto una ispezione ad una azienda agricola, ivi operante, al termine della quale hanno proceduto alla chiusura amministrativa di un locale adibito ed attrezzato per la produzione di conserve vegetali, arbitrariamente attivato e in assenza di requisiti minimi igienico/ sanitari e strutturali previsti dalla normativa di settore. Contemporaneamente, i Carabinieri hanno sequestrato amministrativamente circa 500kg di alimenti/conserve alimentari quali vino, sugna alimentare, marmellata in barattolo, vegetali in barattolo, detenuti e rinvenuti privi di qualsivoglia indicazione utile a garantirne la loro rintracciabilità.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria