26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Nascondeva l’hashish nell’ascensore, arrestato giovane spacciatore nel Napoletano

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Casavatore hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale Luigi Barra, un 19enne del luogo già noto. Il giovane è stato sorpreso in piazza XXX Luglio subito dopo aver ceduto a un acquirente di 17 anni una stecca di hashish che aveva prelevato dalla intercapedine ricavata in un vano ascensore.

Nel nascondiglio i carabinieri ne hanno poi sequestrate altre 6, per un peso complessivo di 22 grammi. Al momento dell’intervento, Barra ha tentato di sottrarsi all’arresto strattonando i militari e dandosi alla fuga, ma è stato raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento. Arrestato, è ora in attesa di rito direttissimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ