16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 26, 2024
PUBBLICITÀ

Nascondevano 250 kg di hashish, 2 arresti in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Nascondevano 250 kg di hashish, 2 arresti in provincia di Napoli.  Mercoledì scorso il personale del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia, a carico di Pasquale Biondelli, nato a Volla il 27 luglio del 1973, e di Giovanni Paduano, nato a S. Giorgio a Cremano il 21 giugno 1983, ritenuti gravemente indiziati del reato di trasporto e di illecita detenzione di 255,50 kg di hashish, sottoposti a sequestro.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto il marito dell’eurodeputata dc Donato: trovato in auto con una fascetta al collo

L'architetto Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell'eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato, è stato...

Nella stessa categoria