15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ex concorrente del Grande Fratello morta, trovata nuda e con cocaina in corpo

PUBBLICITÀ

La modella e attrice argentina Natacha Jaitt ha perso la vita a nord di Buenos Aires. La donna era conosciuta anche in Spagna, dove era diventata popolare grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Il corpo di Jaitt, 42 anni, era nudo sul letto. Stando alle prime indicazioni della polizia pare che siano state trovate tracce di cocaina e alcol nel corpo della showgirl.

Il medico della polizia scientifica non ha rilevato segni di violenza. «La causa della sua morte potrebbe essere un ictus causato da un mix di alcol e cocaina», aggiungendo che i campioni della sostanza sono stati trovati nel naso della vittima.

PUBBLICITÀ

Mesi fa la stessa donna scriveva su twitter alcune riflessioni dopo aver accusato giornalisti e politici argentini di aver abusato di minori: «Non ho intenzione di suicidarmi, non entrerò nel mondo della droga e non annegherò in una vasca da bagno, quindi se ciò accade…».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria